Powered by JoomlaGadgets

Condizioni d'uso del sito

L’accesso al  sito www.wikitinera è libero e gratuito.  L’utente può navigare senza restrizioni in tutte le sezioni pubbliche del sito.  

L’utente riconosce e accetta che gli amministratori del sito www.wikitinera.it  non sono in alcun modo responsabili di conseguenze di ogni tipo derivate dall’utilizzo delle informazioni relative a Punti di Interesse (POI) e dalla fruizione pratica sul territorio degli itinerari pubblicati.  

Salvo diversa e esplicita indicazione, il testo descrittivo di ogni POI è stato realizzato dallo staff  di wikitinera.it  e come tale è coperto da diritti d’Autore che ne vietano l’uso da parte di terzi per qualsiasi finalità commerciale e non.

Salvo diversa e esplicita indicazione, le foto di corredo a ogni POI sono coperte da diritti d’Autore che ne vietano l’uso da parte di terzi per qualsiasi finalità commerciale sia diretta che indiretta. L’uso delle foto che riportano il logo WIKITINERA è consentito solo ed esclusivamente per scopi totalmente non commerciali ed a condizione che non vengano in alcun modo modificate o tagliate, né venga cancellato il suddetto logo WIKITINERA in esse riportato.

 


Newsletter

Sign up to our Newsletter to keep always updated and to discover new itineraries.
Terms and Conditions